Osbvalu replied

382 weeks ago

Congo > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Moon river, Lucy Liu e diamanti sono per sempre. Ricordo ancora il punch line uno dei personaggi principali di questo film quando ha detto che The Hidden Temple of King Solomon non era mai esistito, quindi ha dovuto comprare diamanti in Tiffany come tutti gli altri. Tim Curry, vampiro Clown del libro più popolare di Steven King è così spaventoso anche senza trucco come nel film It (1990). In questo film interpreta l'esploratore rumeno che pensa che The Hidden Temple sia pieno di diamanti che proteggono le scimmie assassine.
Vorrei davvero che fosse buono come il libro. Bravi attori però
Ho pensato & quot; Congo & quot; era un po 'inverosimile per quanto riguarda la fantascienza. È un po 'difficile inghiottire un film con un gorilla parlante, anche se ha bisogno della tecnologia informatica per tenere il suo discorso. C'era una piccola tradizione sulle favolose miniere di re Salomone che mi interessavano. Ma è stata la violenza che mi ha sconvolto. Era brutto quanto i gorilla d'attacco deformati. E Tim Curry sembra interpretare un cattivo incantatore, come Herkimer Homolka, fortemente accentato. Direi che il romanzo originale di Michael Crichton deve essere un libro migliore di questo film!
Quindi devo rivedere questo film per difenderlo. <br/> <br/> La mia introduzione è che ho visto questo film per la prima volta quando avevo 15 anni sul nostro schermo migliore e il sistema audio più forte nella nostra seconda città più grande (500k pop metro ). Ho lasciato il teatro un po 'nervoso a causa del finale piuttosto grafico quando i gorilla ibridi sono stati finalmente scatenati in pieno giorno, faccia a faccia, per andare avanti con la loro furia omicida. Da allora ho guardato di nuovo questo film all'età di 30, pochi minuti prima di scrivere questa recensione dopo aver letto quello che le altre persone hanno pensato. Sono sul lato Pro. <br/> <br/> Ora la mia più grande coppia di complimenti di questo film è la durata. Questo film è lungo quasi 2 ore (1:58 con crediti). Questo dà al film tante scene extra di sviluppo del personaggio e il tempo di fare piccole cose che costruiscono i personaggi fino a dar loro profondità e per farli capire tutti, prendersi cura di alcuni e non preoccuparsi così tanto degli altri. Questa è una cosa che questo film fa che molti altri non fanno. <br/> <br/> Un'altra cosa sono i gorilla ibridi.Ci sono 2 scene con loro verso la fine, ma sono entrambe abbastanza brevi, il lavoro con la macchina da presa è stato fatto su una scena con il gorilla nel tempio, quindi non è stato possibile renderlo completamente al 100% (ma ovviamente sapevi cosa era) e l'altra era la scena con i treppiedi di notte. Notte. Nell'oscurità. Ancora una volta, non si ottiene una visione completa di loro. Aspettano di scatenare la furiosa furia omicida fino alla fine finale del film per la sua scena culminante. La maggior parte degli altri film delle creature lascia il mostro in una visuale frontale completa molto prima di questo. Ancora una volta, questo è aiutato dalla lunghezza del film. <br/> <br/> Le persone coinvolte con il perché questo film è arrivato: Micheal Chriton, Kathleen Kenedy, ecc. Tutte queste persone hanno avuto una grande mano in Jurassic Park. Quindi sai che anche se il film è di livello B, otterrà un enorme calcio nel culo per essere un buon film di DAMN B. <br/> <br/> A causa della lunghezza del film, questo film è davvero molto lunga spedizione attraverso la giungla del Congo, e anche prima ci sono una mezza dozzina di scene che mostrano le loro lotte e le negoziazioni per superare i confini. Ci sono tutti i tipi di trasporto nella loro spedizione con i loro problemi in ciascuno di essi. C'è un aereo, un rafting su rapide, acque calme e profonde, a piedi, e una fuga con una mongolfiera alla fine. Questo film dà loro il tempo di impostare il campo base come 3 o 4 volte differenti. Incontrano una tribù africana che ha trovato uno degli scienziati impiegati. Quindi, indipendentemente dal fatto che ti siano piaciuti i personaggi ritratti in questo film, hanno fatto tutte le cose giuste per aiutarli a dare loro profondità e svilupparli pienamente. <br/> <br/> Sollievo comico preferito: STOP EATING MY SESAME CAKE. Quella riga potrebbe essere appiccicata sul video di qualsiasi bambino alla fine con il suo logo per il rilievo comico. Inoltre era semplicemente esilarante. <br/> <br/> Le stelle. Ernie Hudson. Morto. Perfettamente interpretato come il capo del safari intelligente. Tim Curry. Perfettamente interpretato, nonostante l'accento a volte stretto, come l'avido cacciatore di diamanti che cerca la città perduta di Zing, contenente le miniere di Re Salomone. Lo scienziato della comunicazione sta cercando il suo ex e un diamante impeccabile. Ha giocato bene e un altro personaggio intelligente che potrebbe non sapere molto sui pericoli del Congo, ma si riprende rapidamente. L'esperto di gorilla con Amy. Ottima chimica lì, anche se un po 'PG, a volte. Il suo collega è interpretato bene come un pollo senza palle senza palle. Garhaygar (spelling?), Molto ben interpretato come l'amico di lunga data di Monroe, che conosce bene anche la giungla. <br/> <br/> Il culmine con i gorilla assassini. Ancora oggi mi piace e spesso guardo solo quella scena solo quando non voglio vedere l'intero film (anche se sono tentato di guardarlo di nuovo solo perché è un film d'avventura così lungo). Faccio la stessa cosa con Ghost. Mi piace quel film ma a volte guardo solo Carl e Willy vengono portati all'Inferno (haha). <br/> <br/> Tutto sommato, a causa dell'essere datato e con alcune qualità B, questo è un film che ha ottenuto un A serio -quality kick nei pantaloni ed è molto divertente. Devi solo sederti ed essere pronto ad investire in un film che dura 2 ore. <br/> <br/> Un 8 molto solido e orgoglioso di 10.
Mi è costato $ 7 e due ore della mia vita per imparare quello che ti regalo adesso. NON CONSIDERA nemmeno di guardare il Congo. Il costume da scimmia era veramente triste (SAD!). Un bambino avrebbe potuto creare un gorilla più realistico di questo, la trama non aveva senso e il dialogo era terribile. Non c'è alcuna possibilità di includere spoiler in questa recensione - il film è stato rovinato per cominciare. <br/> <br/> Potrebbe essere stato migliore come commedia, ma questo disordine non è uno scherzo. Questo è il futuro foraggio per MST3K. <br/> <br/> La mia scena preferita del film erano i titoli di coda. Migliori effetti speciali, recitazione, più intellettualmente stimolante rispetto al resto del film combinato. La cosa più importante, la cosa (odio chiamarlo un film) era OVER. <br/> <br/> Sei stato avvisato. <br/> <br/> (Se riesci a comprarlo abbastanza a buon mercato potrebbe fare una buona nastro vuoto per la registrazione di spot pubblicitari a tarda notte

A megalomaniac C.E.O. sends his son into the dangerous African Congo on a quest for a source of diamonds large enough and pure enough to function as powerful laser communications transmitters (or is i
b0e6cdaeb1
The Pumaman in italian free downloadMythica: The Godslayer movie download in hddownload di film mp4Shotgun - Insieme ad ogni costo full movie download in italianFermati, o mamma spara online freeHard Time sub downloadDying Light film completo in italiano download gratuito hd 720pL'ambulanza download moviesFamily Guy: Back to the Multiverse online freePaladins hd full movie download
Please log in to post a reply.