Osbvalu replied

374 weeks ago

Il Re Scorpione 3 - La Battaglia Finale > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è tipico di Hollywood anche io prodotti. Il primo Re Scorpione va bene. Il secondo Re Scorpione era peggiore del primo ma comunque piacevole. E se questa è una indicazione, allora ti aspetteresti che la terza serie sarebbe guardabile. Sfortunatamente, non è così. <br/> <br/> La trama è abbastanza confusa. Se la prima e la seconda parte erano in un paese collegato al Medio Oriente, questo non è molto chiaro. Si inizia con una sorta di scenario mediorientale, quindi hai un edificio che assomiglia sicuramente a quello che trovi in ​​Thailandia e l'abitante ha tutto il carattere orientale. Naturalmente devi avere l'azione Thai-box e rendere più confusa …… un ninja …. L'unica cosa che puoi goderti in questo film è se ti piacciono gli uomini muscolosi che sfilano il loro corpo seminudo nel vestiti stracciati e stranamente abbastanza grandi uomini sono molto facili da buttare giù. Un piccolo schiaffo da una donna li renderà incoscienti … <br/> <br/> Comunque, non sprecare soldi o tempo per questo. Ho fatto e mi dispiace che nessuno mi stia dando un avvertimento …..
Mi è piaciuto molto mentre stavo ammazzando il tempo, un paio di battute che mi hanno fatto andare & quot; ha & quot; Con la scena d'apertura ho pensato che mi sarebbe piaciuto davvero, ma è un po 'peggiorato mentre progredisce. Tutti quelli che hanno già scritto recensioni sono giusti, gli eserciti partono da romani, si dirigono verso l'indiano (indiano), vanno in greco per poi buttare a casaccio alcuni ninja. Tutti si stanno chiedendo perché i templi e le cose sembrano i loro dalla Thailandia, ma dice che è stato girato in Thailandia? Penso che riassuma questa domanda. La storia va dai personaggi che combattono per parlare di alcune frasi e poi di nuovo a combattere (dialogo orribile), con un paio di scatti di Ron Perlman che legge una lettera. =) Gli scatti con eserciti massicci un secondo dopo l'altro ci sono solo 10 ragazzi, sembra che abbiano un totale di forse 15 extra. Sicuramente non spendere soldi per questo, non è così, probabilmente è per questo che non mi lamento, non ho idea di dove sono andati i 5 milioni che hanno speso per il film? I biglietti aerei per la Thailandia e viaggi al negozio di liquori credo =)
Il dialogo Wost MAI! Cheesy non ha nemmeno iniziato a descrivere questo script.Inferno, molte delle finestre di dialogo sembrano essere state aggiunte in post-editing. (suona leggermente, e spesso tagliano via da chi sta parlando, quindi non li vedi che mettono in bocca le parole) <br/> <br/> Non commento molto, ma questo è stato un enorme passo indietro anche dal 2 ° rata. <br/> <br/> Ovviamente è un brutto film duh, è questo che lo rende divertente? o ti aspettavi qualcosa (letteralmente) epico come Mad Max 3 Beyond Thunderdome, Return of the Jedi o Return of the King? il suo intrattenimento di fantasia usa e getta, non lo classifichi come alta cucina, lo consideri un fast food, e come gli hamburger del film sono piuttosto gustosi anche se sai che è fatto di segatura e spazzatura
Ricorda che Conan ripoffa il veicolo stellare per Dwayne & quot; The Rock & quot; Johnson? Sii onesto con te stesso e sappi che NON era & quot; A & quot; cinema di qualità. Nient'altro che un divertente, ma poco profondo successo estivo. E 'stato divertente, ha avuto grandi scene di combattimento, buon umore e Dwayne Johnson stesso come Mathyus il re dello scorpione, ma lontano da ciò che è normalmente considerato "premiato". Poi è arrivato un prequel con Mathyus da bambino che sembrava un film pilota per Young Hercules. È stato così brutto che avrebbe potuto solo perdere tempo. Ora, per qualche motivo, la Universal è tornata in franchising e ci ha dato il nome molto appropriato di "Scorpion King 3: battle for Redemption".Sperando di riscattare il franchise, questo film lo nasconde solo più profondamente. <br/> <br/> Promettendo di colmare il divario tra The Scorpion King e il preludio di "The Mummy Returns", Mathyus perde il suo regno e la sua regina. No, non diventerà un guerriero errante per esporre la sanguinosa vendetta sul mondo (come sottinteso da The Mummy Returns). Invece ritorna ai suoi vecchi modi di mercenario e prende un contratto dal Re Horus (Ron & quot; ho bisogno del denaro male & quot; Perlman) per fermare suo fratello Talus (Billy & quot; prosciutto che non dà una cagata & quot; Zane) dalla conquista di un regno nel lontano oriente e possedere il leggendario "Libro dei morti". <br/> <br/> Ora il problema principale di questo film è che non solo non fornisce un vero ponte tra The Scorpion King e The Mummy Ritorna, non riesce a sviluppare la propria storia in qualcosa di lontanamente simile al primo film di Scorpion King. Per cominciare, c'è Mathyus che ora è interpretato dall'attore canadese Victor Webster. Mentre ha la build, gli manca la presenza di personalità che Dwayne Johnson ha portato al ruolo. Inoltre, il suo Mathyus sembra non essere affatto influenzato dal suo tragico passato. Il narratore non disse che era un uomo distrutto che desiderava una morte gloriosa? Invece è lo stesso idiota sarcastico, cinico e sorridente che è sempre stato. <br/> <br/> Nel raschiare il fondo della botte della creatività, gli scrittori presentano uno dei complotti più confusi. Hanno Mathyus collaborare con il guerriero Olaf (interpretato da Bostin Christopher che sembra un cattivo imitatore di Jack Black) e viaggiare in Thailandia per salvare il re Jango Fett (in realtà re Ramusan, ma in realtà è interpretato dallo stesso tizio che interpretava Jango) e sua figlia. Mentre sono in Thailandia, devono combattere l'esercito di Talus di quelli che sembrano legionari romani, un gruppo di resistenza di ninja e un trio demoniaco composto da Voodoo Mcbruiser, un aspirante Shao Khan e una strega dai capelli bianchi dei film cinesi di wuxia. <Br / > <br/> Questo film manca di tutto ciò che il primo film Scorpion King aveva. Anche il prequel Scorpion King 2 aveva almeno Russell Mulcahy come regista; i suoi colpi di inseguimento e le ampie sequenze panoramiche della gru conferiscono una sensazione dinamica a un film altrimenti insipido. La regia di Roel Reine è la tariffa del film d'azione standard; un sacco di tagli rapidi, primi piani, metà del corpo e il rallentatore obbligatorio. <br/> <br/> Il personaggio di Billy Zane fa una bella citazione che riassume il franchise dello Scorpione King a questo punto, "Voglio risorgere come una cattiva idea. & quot ;. Sì, questa è una citazione reale del film. Grazie sceneggiatori. Grazie all'ennesima cattiva idea, abbiamo un ingresso del tutto superfluo in un franchising in via di estinzione che non garantisce mai ciò che promette. La battaglia per la redenzione finisce nel fallimento totale.
Dopo aver visto i film della Mummia, da cui ho amato, ero entusiasta del primo film Scorpion King per mostrare la sua storia. Poi hanno avuto un sequel che mostra l'educazione della SK, che ha avuto recensioni contrastanti, ma è stata guardabile. Questo mi ha fatto pensare - avrebbero dovuto lasciar perdere. <br/> <br/> Guardando questo nuovo sequel dei film dei re scorpione, non lo consiglierei a nessuno. La recitazione è orribile, i combattimenti erano molto poveri. Il loro tentativo di mantenere l'intreccio della trama fallì miseramente, penseresti che un Arcadiano sarebbe in grado di combattere. Il personaggio principale Mathayus, è stato interpretato da una star non d'azione in un film d'azione - non ha senso. Evitare a tutti i costi !!

Mathayus&#39;s sorceress-queen is killed by a pest which ravaged his kingdom until it fell. Feeling guilty and a failure, the Akkadian resumed the life of mercenary. He&#39;s hired by Horus, king of t
3a43a2fb81
Krampus: The Devil Returns movie free download in italianSyndicate Smasher movie download in mp4Gator full movie download in italianMadmen online gratuitothe Ad le e l'enigma del faraone full movie download in italianthe Felice e vincente full movie in italian free download hdGli scassinatori online freeEnslaved: Odyssey to the West movie free download in italianthe Kokoda: 39th Battalion italian dubbed free downloadThe Cloth download movie free
Please log in to post a reply.